Newsletter per chi comincia

Mail marketing da la possibilità a tutti gli utenti, anche quelli non esperti, di creare una newsletter in html. Grazie all'Editor wysiwyg html, senza conoscere il codice ho la possibilità di comporre la newsletter senza alcuna difficoltà.

L'editor ha molte scoriatoie per gestire al meglio l'impaginato, come la possibilità di gestire i font, le grandezze, l'impaginato, il grassetto, l'italico etc...

Come visibile nell'immagine è possibile selezionale il mittente email con cui possiamo inviare una newsletter, l'oggetto della comunicaizone, una pagina bianca da modellare oppure un modello pubblico o privato, possiamo anche salvare il modello per poi utilizzarlo in seconda battuta.

Per i più esperti

Per gli utenti che conoscono il codice html è possibile, tramite il pulsante, gestire l'impaginato html direttamente da codice, copiandolo ed incollandolo nel sistema da un template generato offline. Tra le possibilità, se il database è completo, è possibile inviare email personalizzate con l'intestazione del destinatario.

In più

Gestione delle immagini, puoi importarle nel sistema le immagini in formato jpg, gif e html con possibilità di archiviazione con cartelle. Editor html o wysiwyg per un utilizzo dal principiante al più esperto. Integrazione multimedia di filmati. Modifica e duplicazione dei messaggi archiviati nei modelli personali oppure messaggi già inviati. Mittente personalizzabile. Gestione dei file o degli allegati. Archiviazione progressiva degli invii. Invio demo ad una email. Cehck up con filtri antispam.

Hai bisogno di aiuto?

Ti aiutiamo a scegliere il pacchetto mailmarketing che fa per te, contattaci nei seguenti modi.